domenica 13 novembre 2016

Cuori

Negli ultimi anni, vedere cuori in ogni dove è diventata la mia specialità.......ahahahahaha
Per esempio ieri stavo lavando i piatti e un po' di schiuma è "schizzata" sulla parete del frigorifero ed ha formato un bellissimo cuore



Poi, mentre pulivo, la polvere raccolta mi ha regalato anch'essa un bellissimo cuore...ahahahahha

Da anni ormai i cuori fanno parte del mio quotidiano. Si materializzano ovunque tant'è che li considero un po' come un "ok ragazza" da parte dell'Universo. Come se mi stesse dicendo che sto percorrendo la strada giusta e che devo continuare così.
In realtà dicono che i cuori, le piumette, le farfalle siano manifestazioni da parte dei nostri defunti che, in questo modo, ci dicono che sono con noi.
Non ho idea di cosa rappresentino veramente, so solo che ogni cuoricino che vedo è un emozione grandissima.




2 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=_JbhqODo8X8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha....infatti mi viene sempre in mente questa canzone.....oltretutto Pelu' è un gran figo ahahahaha

      Elimina