lunedì 7 novembre 2016

Un segno?

Questa mattina mentre mi accingevo a fare il caffè, ho buttato l'occhio sulla scodella con cui ha bevuto il tè mio figlio ieri sera, ho notato che i semi del limone avevano formato una....spiga.....



Sono rimasta piacevolmente stupita da questa cosa, in quanto la spiga rappresenta la rinascita.
Avendo letto il libro di Gian Marco Bragadin, che vi consiglio vivamente, "Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze", ho imparato che tutto ciò che è imprevisto, improvviso e inusuale rappresenta un segno che l'Universo ci invia per rispondere alle mille domande che ci facciamo ogni giorno.
I segni sono le "sincronicità" (meglio conosciute come coincidenze) che avvengono; sono messaggi che l'universo ci invia per indicarci una strada, darci delle risposte, metterci in guardia.
Niente succede per caso, tutto succede per un motivo, per cui le cosiddette "coincidenze" non sono frutto del caso, ma sono degli avvenimenti che "dovevano succedere in quel momento, in quel luogo, in quel modo" che servono ad indicarci la strada.
Facendo riferimento a questo, quindi, la spiga che ho trovato questa mattina mi indica che sono in rinascita, sono in procinto, appunto come dice il mio blog, di rifiorire...
Interessante? 



Nessun commento:

Posta un commento