domenica 6 novembre 2016

Introduzione

Mi sono scervellata ore ed ore a pensare con quali parole introdurmi e ho pensato che non ci sia niente di meglio di questo verso della Divina Commedia di Dante:

Nel mezzo del cammin di nostra vita 
mi ritrovai per una selva oscura 
ché la diritta via era smarrita


E man mano che mi addentravo nella selva, la luce intorno aumentava e, nonostante la fatica e le cadute, finalmente sono uscita da quella selva oscura e sono pronta a condividere con chi mi vorrà seguire, i passi fatti per rivedere la luce e tornare in pista. Il percorso può essere lungo e faticoso, ma se c'è la volontà, tutto può succedere.......buon cammino...

2 commenti:

  1. Certo!Tutto può succedere tutto può ..rifiorire basta mettersi in cammino ma,per firtuna tu di cammini sei un'esperta!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Igea.....in effetti di "Cammini" sono esperta....ma sarà un argomento di cui parlerò più avanti ;-)

    RispondiElimina